Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio acf è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /var/www/vhosts/lism.it/httpdocs/wp-includes/functions.php on line 6121
Un Laboratorio di Informatica per tutti gli Utenti che vogliono imparare - LISM
Progetti

Un Laboratorio di Informatica per tutti gli Utenti che vogliono imparare

Il nuovo Progetto a cui la L.I.S.M. vuole dedicarsi, è la realizzazione di un Laboratorio di Informatica, (oggi necessario) per diffondere e far conoscere la tecnologia in tutti i suoi possibili usi pratici, in modo tale da rendere autonomi gli utenti.
Per un completo sostegno agli utenti e ai loro familiari, riteniamo indispensabile l’inserimento sia di un Neurologo che di uno Psicologo, per seguire il progetto a 360°.
Abbiamo bisogno per iniziare di almeno 5 computer. Le altre spese saranno per il mantenimento dell’Istruttore Informatico, del Neurologo e dello Psicologo.

Vogliamo ricordare che in questo fragile mondo, esistono persone meravigliose che hanno bisogno del nostro aiuto, con umiltà e generosità. Apriamo il nostro cuore per amare sempre di più, chi ha bisogno, consapevoli di aiutare veramente, chi si spende per gli altri, senza approfittarne. LISM è sempre a disposizione di chi vuole verificare, perché consapevole delle truffe che ci sono in giro e che le persone sono stanche di un certo falso “buonismo”. L.I.S.M. vuole essere un concreto aiuto per chi ha bisogno.

SOSTIENI IL PROGETTO, DONA ORA

condividi

potrebbe interessarti

Il mare in una stanza
Inzago. Un ambiente virtuale prende vita per spalancare le porte della RSD.
CONTINUA A LEGGERE
Lism – Tutti a bordo!
l Centro Residenziale Simona Sorge per malati di Sclerosi Multipla, costruito grazie alla LISM (Lega Italiana Sclerosi Multipla) ad...
CONTINUA A LEGGERE