Al Consiglio di Amministrazione, composto da volontari, sono affidati la direzione e il governo di LISM. Ciascuno dei Consiglieri, al di là del proprio ruolo istituzionale, si impegna attivamente ad affrontare tutte le necessità che emergono giorno dopo giorno. La Fondazione si avvale di una responsabile di segreteria e del supporto operativo di Fondazione Sacra Famiglia Onlus.
Il Consiglio di Amministrazione è composto da
Decimo anniversario del centro residenziale di Inzago
Presenti: dirigenza Sacra Famiglia, Presidente LISM, Presidente Punto di Incontro e Sindaco di Inzago.
LISM vive la sua missione ispirandosi ai valori di:
Guardare a ogni persona, sana o malata, senza pregiudizi, imparando a conoscerla, apprezzarla e comprenderla, valorizzandone i talenti nell’ambito di un rapporto di empatia e di fiducia.
Viverla come un dono, affrontando con coraggio e senza paura la malattia. Ciò significa imparare ad accettare le proprie difficoltà e a riconoscere che anche limiti in apparenza invalicabili nascondono sempre nuove soluzioni e possibilità.
Informare e coinvolgere tutte le persone – malati e familiari, consiglieri e volontari – nelle scelte e nelle attività della LISM per rispondere sempre al meglio alle loro esigenze e aspettative.
Il bilancio economico svolge la funzione di informare in maniera trasparente sulle attività di LISM nel conseguimento della sua missione istituzionale. Il documento descrive le modalità con le quali l’Associazione ha acquisito e impiegato le risorse e nello stesso tempo fornisce una rappresentazione chiara della situazione patrimoniale, di quella finanziaria e del risultato della gestione che l’Associazione ha conseguito in un arco temporale.
Sostienici destinando a LISM il tuo 5x1000.
Nella tua dichiarazione dei redditi inserisci: