skip to Main Content
02 39282608 | 389 8980505 lism@lism.it DONA IL 5X1000
Pergamene Della Solidarietà

Pergamene della Solidarietà

Da sempre L.I.S.M. crede nella condivisione dei momenti di serenità. Abbiamo condiviso con persone, spesso sconosciute, Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni e Lauree, vivendo forti momenti di serenità a distanza per il felice evento.
Decidere di scegliere le pergamene della solidarietà vuol dire rendere partecipi tante persone, della propria gioia, che diventa per noi augurio di ogni bene per la vostra vita.

Per aderire a questa iniziativa basta contattarci allo 02 392 82 608 oppure 389 89 80 505 o se preferite SCRIVETECI, indicando il tipo di occasione e richiedendo i modelli disponibili.

Si tratta di un’offerta minima, un contributo che ugualmente utilizzereste per l’acquisto dellebomboniere commerciali, che dà però un valore aggiunto alla vostra festa e lascia un segno indelebile nella vita di tanti nostri utenti meno fortunati.
Abbracciate anche voi questa iniziativa e fatevi coinvolgere dalla voglia di costruire un mondo di serenità e pace, soprattutto per le persone affette da patologie neurodegenerative.