skip to Main Content
02 39282608 | 389 8980505 lism@lism.it DONA IL 5X1000

Nel perseguire la propria missione e svolgere con dedizione le attività a favore dei malati, LISM può contare sulle proprie risorse umane, che hanno sviluppato nel corso degli anni un forte senso di appartenenza e identificazione con l’Associazione e che ne condividono valori e finalità.

Le risorse umane, sono costituite dal Presidente, sempre presente in Associazione, affiancata da due responsabili di segreteria, una Consulente per lo sviluppo Associativo, una Consulente per la strategia nel mercato non profit, un Consulente di Informatica, e da una rete di collaboratori esterni, che svolgono mansioni diverse da quelle direttive e quelle gestionali, (su delega del Consiglio Direttivo). Un ruolo importante è svolto dai volontari senza la cui generosità e impegno l’associazione non potrebbe raggiungere alcun risultato.
Al Consiglio Direttivo, tutto composto da volontari, è affidata innanzitutto la direzione e il governo dell’Associazione. Ciascuno dei consiglieri, al di là del suo ruolo istituzionale, si impegna attivamente in relazione alle varie necessità che emergono di volta in volta.