Speciale aziende

Investire nelle attività di LISM è per l’azienda il modo più diretto per dimostrare la propria sensibilità nei confronti della disabilità ed appoggiare l’associazione nella lotta contro la sclerosi multipla.
Sostenere LISM aiuta l’azienda a rafforzare l’immagine e la notorietà dei prodotti e dei marchi, legando la propria attività ad una causa sociale di grande valore.
Le modalità con le quali un’azienda può sostenere il lavoro di LISM sono molteplici:

  • effettuare una donazione libera o finalizzata ai progetti della LISM;
  • sostenere campagne di sensibilizzazione;
  • contribuire ai costi per eventi e materiali promozionali;
  • organizzare eventi aziendali in favore di LISM;
  • coinvolgere lo staff attraverso attività di fundraising;
  • dare un valore diverso al Natale aziendale

…e molto altro.

Le donazioni effettuate in favore di ONLUS sono fiscalmente deducibili.

DL 14 marzo 2005, n.35
Le liberalità in denaro o in natura erogate da persone fisiche o da enti soggetti all’imposta sul reddito delle società in favore di organizzazioni non lucrative di utilità sociale di cui all’articolo 10, commi 1, 8 e 9, del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, sono deducibili dal reddito complessivo del soggetto erogatore nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui.

Un Natale solidale

Perché non dare un valore diverso ai regali di Natale o un significato più profondo agli auguri?
Per un Natale di solidarietà, ogni azienda può devolvere a LISM il budget in genere destinato agli omaggi natalizi per i dipendenti, i clienti e i fornitori.
L’associazione fornirà delle lettere intestate, importante testimonianza dell’impegno di solidarietà dell’azienda.
Anche augurare Buon Natale può diventare un gesto di solidarietà: acquistare i biglietti LISM significa far conoscere a un maggior numero di persone il lavoro dell’associazione e contribuire alla realizzazione delle attività in favore dei disabili. É possibile inserire il logo aziendale e personalizzare il cartoncino.

Per informazioni sui nostri biglietti di Natale chiamaci al numero 0871.684918 oppure scrivici all’indirizzo lism@lism.it